Politiche di reso e rimborsi

Annullamento ordine

 

Tutti gli ordini possono essere annullati fino alla spedizione. Se il tuo ordine è stato pagato e devi modificarlo o annullarlo, devi contattarci entro 12 ore. Una volta avviato il processo di imballaggio e spedizione, non è più possibile annullarlo.

 

Rimborsi

La tua soddisfazione è la nostra priorità numero 1. Pertanto, puoi richiedere il rimborso o la rispedizione dei prodotti ordinati se: non li ricevi entro il tempo garantito (30 giorni escluse l’elaborazione di 2-5 giorni) ricevi l’articolo sbagliato non vuoi il prodotto che hai ricevuto (ma devi restituire l’articolo a tue spese e l’articolo deve essere inutilizzato)

Non emettiamo il rimborso se: il tuo ordine non arriva a causa di fattori sotto il tuo controllo (ad es. fornire l’indirizzo di spedizione sbagliato) il tuo ordine non arriva a causa di circostanze eccezionali al di fuori del nostro controllo (ad es. mancato sdoganamento, ritardo di un disastro naturale).*Puoi inviare richieste di rimborso entro 15 giorni dalla consegna Puoi farlo inviando un messaggio su Contattaci .

Se sei stato approvato per un rimborso, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro 14 giorni dall’approvazione

Cambi

Se per qualsiasi motivo desideri scambiare il tuo prodotto, magari con una taglia diversa nell’abbigliamento. Devi prima contattarci e ti guideremo attraverso i passaggi. Ti preghiamo di non rispedirci il tuo acquisto a meno che non ti autorizziamo a farlo.