AbeOXYGEN: Misuratore di livello ossigeno e battiti cardiaci professionale

 

  1.  PICCOLO, COMPATTO E SEMPLICE
  2. TIENE SOTTO CONTROLLO
    LA TUA SALUTE
  3. PRODOTTO PROFESSIONALE
    A CASA TUA

ORA 69,90 

99,00

SOLUZIONE PROFESSIONALE A BASSO COSTO

  • Il Saturimetro: uno strumento indispensabile per monitorare la tua salute dei tuoi cari
  • Perché il saturimetro, strumento che misura la quantità di ossigeno nel sangue, sta andando a ruba?
  • Perché può aiutare a capire se i polmoni stanno lavorando bene e se la febbre che abbiamo potrebbe essere un sintomo di CoVid-19.
  • Misurazione della Saturazione di ossigeno nell’emoglobina arteriosa (SpO2).
  • Misurazione delle Pulsazioni Cardiache negli adulti, adolescenti e bambini a partire dai 2 anni.

PERCHE’ UTILIZZARLO

Il monitoraggio non invasivo dei valori di saturazione d’ossigeno è importante sia in corso di emergenze sanitarie sia in ambito domestico, per valutare rapidamente la necessità di ricorrere alla ventilazione assistita.

Le situazioni in cui maggiormente viene utilizzato sono: Valutazione della funzionalità respiratoria generale del paziente nel corso di visite mediche specialistiche. Rilevamento costante del grado di saturazione e della FC di pazienti ospedalizzati. Tracciare in maniera costante – anche presso il domicilio – i parametri di pazienti affetti da malattie delle vie aeree, come: BPCO; bronchite cronica; asma bronchiale; polmonite; altre malattie polmonari e pleuriche.


Monitorare la saturazione dell’emoglobina in pazienti con sindrome delle apnee nel sonno. Valutare la funzionalità respiratoria in pazienti fumatori. Determinare la presenza o meno di eventuali danni alla funzionalità respiratoria in pazienti esposti ad inquinanti.